Know-How
Offerta affiliazione franchising ASSIXTO
Trasmissione del know-how
Formula LIGHT
- studio della zona di interesse che permetta di valutare le caratteristiche della realtà locale e lo studio dell’eventuale concorrenza (*);
- consulenza sulla forma giuridica societaria da adottare e relativo statuto;
- suggerimenti su iter burocratico;
- suggerimenti per la scelta della sede più idonea;
- consigli sulle forniture tecniche e del materiale tecnico necessario;
- contrattualistica e modulistica di gestione;
- corso base per operatori di assistenza domiciliare presso sede franchisor;
- corso di formazione iniziale teorico, pratico e di addestramento presso la sede del frachisor;
- manuale operativo redatto dalla casa madre;
- libri di testo e manuali;
- schede tecniche;
- riunioni di team building tra i vari affiliati
- generalmente a cadenza annuale;
- standard su corsi di formazione e aggiornamento per qualificare operatori assistenziali locali;
- consulenza per pubbliche relazioni e convenzioni;
- progettazione di massima del centro ASSIXTO;
- allestimento vetrina tramite vetrofanie adesive;
- ricerca di innovazione con nuovi servizi e strumenti;
telemedicina e telesoccorso con fornitura dispositivi (facoltativa); - collaborazioni con aziende, convenzioni con associazioni e gruppi assicurativi;
- consulenza di marketing con materiale di comunicazione specifico;
- prima fornitura di materiale promozionale per l’attività (volantini, locandine, biglietti da visita, ect.);
- fornitura di n. 1 totem pubblicitario per partecipazione a convegni, fiere, ect.
- visibilità su sito internet www.assixto.it, con pagina dedicata al punto vendita locale;
- indirizzo e-mail personale;
- supporto telefonico e tramite e-mail continuativo (*).
(*) Servizi a pagamento
Formula Completa
- studio della zona di interesse che permetta di valutare le caratteristiche della realtà locale e lo studio dell’eventuale concorrenza;
- redazione di un business plan dettagliato da fornire agli istituti di credito (nei casi richiesti);
- ricerca finanziamenti ad hoc;
- consulenza sulla forma giuridica societaria da adottare e relativo statuto;
- suggerimenti su iter burocratico;
- suggerimenti per la scelta della sede più idonea;
- consigli sulle forniture tecniche e del materiale tecnico necessario;
- contrattualistica e modulistica di gestione;
- corso base per operatori di assistenza domiciliare presso sede franchisor;
- corso di formazione iniziale teorico, pratico e di addestramento presso la sede del franchisor;
- manuale operativo redatto dalla casa madre;
- libri di testo e manuali;
- schede tecniche;
- riunioni di team building tra i vari affiliati generalmente a cadenza annuale;
- standard su corsi di formazione e aggiornamento per qualificare operatori
- assistenziali locali;
- consulenza per pubbliche relazioni e convenzioni;
- progettazione di massima del centro ASSIXTO;
- allestimento vetrina tramite vetrofanie adesive;
- ricerca di innovazione con nuovi servizi e strumenti;
- telemedicina e telesoccorso con fornitura dispositivi (facoltativa);
- collaborazioni con aziende, convenzioni con associazioni e gruppi assicurativi;
- campagna pubblicitaria locale al momento dell’inaugurazione tramite redazionale ¼ di pagina;
- consulenza di marketing con materiale di comunicazione specifico;
- prima fornitura di materiale promozionale per l’attività (volantini, locandine, biglietti da visita, ect.);
- fornitura di n. 1 totem pubblicitario per partecipazione a convegni, fiere, ect.
- targa ingresso;
- visibilità su sito internet www.assixto.it, con pagina dedicata al punto
- vendita locale;
- indirizzo e-mail personale;
- supporto telefonico e tramite e-mail continuativo.
Licenza Territoriale di Marchio
Assixto, considerate le numerose richieste di licenza d’uso del marchio, ha deciso di concederlo anche in licenza territoriale. Per maggiori informazioni:
Condividi questa pagina sui social network
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp